Candela di accensione per moto e scooter NGK BR7ES

Auto e moto: ricambi e accessori : Scooter: ricambi e accessori : Impianto elettrico, accensione : Candele per moto

-16
 
Product-image
 
Product-image

Candela di accensione per moto e scooter NGK BR7ES

Venduto da: PMZ di Zini Giovanni
4.01
IVA incl.
+ Spedizione: € 6.9
Marca: NGK
Codice: : 5122
Disponibilità: Alta
ACQUISTA SUL NEGOZIO

Candela di accensione standard NGK BR7ES  
Dettagli Apertura di chiave: 20,8 mm Diametro filettatura: 14,0 mm Lunghezza filettatura: 19,0 mm Distanza elettrodi: 0,8 mm Resistenza: Resistiva, 5 kOhm Requisiti delle candele di accensione La scintilla deve essere in grado di avviare la combustione in qualsiasi condizione, al fine di garantire un funzionamento corretto e mantenere un’efficienza elevata del motore. In caso di mancata accensione può accadere che un'intera carica di miscela aria-carburante arrivi incombusta all'impianto di scarico con gravi danni per il catalizzatore che possono addirittura renderlo inservibile. L'accensione al momento opportuno E’ importante che la scintilla avvenga nel momento più opportuno. L’istante ideale è poco prima che il pistone raggiunga il Punto Morto Superiore quando la compressione è massima. Un punto di accensione più anticipato o ritardato compromette l'efficienza del motore con conseguente aumento del consumo di carburante e maggiore concentrazione di emissioni nocive nei gas di scarico. Meccanismo di avvio della combustione La scintilla innesca direttamente la porzione di miscela compresa tral’elettrodo centrale e l’elettrodo di massa trasferendovi parte della sua energia. Questo primo nucleo di fiamma deve poi espandersi e diffondersi agli strati successivi di miscela; si crea così un vero e proprio fronte di fiamma che si estende a tutta la camera di combustione. Requisiti sempre più severi per le candele di accensione Negli ultimi dieci anni, le condizioni di funzionamento delle candele di accensione sono divenute sempre più complesse e difficoltose sia dal punto di vista dell’accendibilità che per quanto riguarda le caratteristiche di durata. Per fronteggiare queste esigenze e per superare queste nuove sfide motoristiche NGK deve investire moltissimo in ricerca e sviluppo. I risultati di questi sforzi sono l’impiego di nuovi materiali e di nuove tecnologie di produzione che rendono le candele NGK sempre più performanti e durevoli rispetto alla concorrenza. Tecnologie per candele di accensione NGK è fornitore di candele di primo equipaggiamento per una amplissima gamma di motori a combustione interna. I suoi prodotti vengono impiegati sui quasi tutte le automobili e motociclette che circolano quotidianamente sulle strade; l’elevatissima qualità delle candele NGK viene apprezzata anche dai più importanti costruttori di piccoli motori per attrezzature da giardinaggio e motori per imbarcazioni Il marchio NGK è inoltre presente nel prestigioso mondo delle competizioni motoristiche di più alto livello. I team vincenti di Formula 1 e la quasi totalità dei Team di Moto GP e SBK si affidano all’avanzata tecnologia, innovazione e qualità offerta da NGK. Nella vasta gamma di candele NGK è quindi sicuramente presente il prodotto giusto per ogni tipo di motore. NGK è lo standard di riferimento in tema di adempimento dei massimi requisiti di qualità. Grazie alla nostra tecnologia d'avanguardia, garantiamo uno standard prestazionale adatto anche alle condizioni più estreme. NGK soddisfa ogni esigenza in termini di assortimento e di servizio. Le candele di accensione NGK sono tanto evolute quanto affidabili. Sono in grado di massimizzare le performance del motore e contribuiscono a ridurre l'inquinamento ambientale grazie all’ottimizzazione del processo di combustione. Si monta sulle seguenti moto:

BETA
EVO 125 2T (1) 08 in poi
REV 3 125 (1)
EVO 200 2T (1) 08 in poi
REV 3 200 (1)
EVO 250 2T (1) 08 in poi
REV 3 270 (1)
EVO 290 2T (1) 08 in poi
RR 300 (1) 12 in poi

CPI
Supercross 50 (1) 03 in poi
Supermoto 50 (1) 03 in poi
SOOTER
Aragon 50 (1) 06 in poi
Aragon GP 50 Sport (1) 06 in poi
GTR 50 (1) 03 in poi
GTS 50 (1) 03 in poi
Hussar 50 Euro 2 (1) 03 in poi
Oliver 50 /City/Sport (1) 03 in poi
Popcorn 50 Euro 2 (1) 03 in poi
GTS 125 (1) 03 in poi
X-Large 125 (1) 03 in poi
GTS 150 (1) 03 in poi
X-Large 150 (1) 03 in poi
GTS 200 (1) 03 in poi
X-Large 200 (1) 03 in poi

EXPLORER (ATU)
SOOTER
Spin GE 50 (1)

GENERIC
SOOTER
Cracker 50 (1)
Explorer Cracker 50 (1)
Explorer Spin 50 (1)
50.com (1)
Evolution 50 (1)
Explorer Race/Twister/Cracker 50 (1)
Generic Ideo/Race/Toxic/XOR 50 (1)
G-Ride 50.com (1)
G-Ride Evolution 50 (1)
Ideo 50 (1)
Omen 50 (1)
Race /Limited 50 (1)
Ride 50.com (1)
Ride Cracker/Evolution/Omen/Race/Slash/Topic/Twister 50 (1)
Roc 50 (1)
Twister 50 (1)
XOR 50 (1)

KAWASAKI
KL 250 (1) 79-83
LX 250 (1) 09-11
Z 250 (2) 80
Z 400 (2) 76-81
Z 440 (2) 80-85
Z 650 B/C/SR (4) 77-80

KEEWAY
SOOTER
Easy 25 V2 50 (1)
Easy 45 V2 50 (1)
Flash 25 V1 50 (1)
Flash 45 V1 50 (1)
Foc. 45 V1 50 (1)
Foc. 25 V2 50 (1)
Foc. 45 V2 50 (1)
Hurricane 25 V2 50 (1)
Hurricane 45 V2 50 (1)
Hurricane 25 V1 50 (1)
Matrix 25 V2 50 (1)
Matrix 45 V2 50 (1)
Matrix 25 V1 50 (1)
RY8 25 50 (1)
RY8 45 /SP 50 (1)

KTM
EXC 250 Enduro Competition (1) 03 in poi
EXC 250 /Six Days/(E-Starter) (1) 10 in poi
MXC 250 (1) 04 in poi
XC/-W 250 (1) 10 in poi
EXC 300 Enduro Competition (1) 03 in poi
EXC 300 /Six Days (1) 10 in poi
MXC 300 (1) 03 in poi
XC/-W 300 (1) 10 in poi

PIAGGIO
SOOTER
PK 50 S Auto (1)
DN 200 (1)
DS 200 (1)
PE 200 (1)
PX 200 E Grand-Sport/Lusso (1) 84 in poi
Vespa Rally 200 (1)

SACHS
W 2000 294 (1)

SUZUKI
JR 80 (1) 02 in poi Consegna prevista: entro 3 gg. lavorativi dopo la ricezione del pagamento!

@@__SCHEDA_TECNICA__@@

Download...

Reteimprese Home
Accesso Aziende
Registrazione Aziende
Rimozione
Termini
Privacy
Preferenze Cookie
Cookie Policy
Pubblicità
Contattaci
Mobile
Categorie
Local
Market
Network
Reteimprese.com
Condividi Reteimprese.it: