SIRENA FILARE PER ESTERNI

Casa, arredamento e bricolage : Sicurezza e antifurti : Allarmi antifurto per la casa

 
Product-image

SIRENA FILARE PER ESTERNI

Venduto da: Heasytech
105.00
IVA incl.
+ Spedizione: € 12
Marca: HEasyTech
Codice: : EASY 2039
Disponibilità: Alta
ACQUISTA SUL NEGOZIO

EASY 2039
DESCRIZIONE: questo apparecchio è una sirena per esterni senza fili, che riceve e trasmette l’allarme via radio in doppia frequenza e suonando (110 decibel a 1 metro)  e lampeggiando (40 flash al minuto) consente d’infastidire l’intruso al fine di procurarne l’allontanamento.
AUTONOMIA: la sirena funziona con 6 normali pile alcaline da 1,5V (tipo torcia) con un’autonomia media di oltre 2 anni.
FUNZIONAMENTO: l’apparecchio, ricevuta la segnalazione di allarme dalla centrale, suona e lampeggia per 3 minuti. Essendo questa sirena bidirezionale (riceve e trasmette) in caso di tentativo di manomissione (apertura del coperchio o strappo) vi è contemporanamente al suono e al lampeggio, la trasmissione in centrale dell’allarme e la conseguente attivazione delle contromisure programmate (chiamate telefoniche, accensione di luci, ecc.). La sirena comunica inoltre in centrale sia eventuali guasti (supervisione), sia il consumo quasi totale delle pile.
SEGNALAZIONI:   inserimento e disinserimento del sistema, preallarme, allarme generale, allarme esterno, pila scarica, esistenza in vita.
MESSA IN OPERA: La sirene esterne vanno installate a muro (vedi istruzioni fotografiche), preferibilmente protette dall’esposizione totale alle intemperie e in modo che siano difficilmente raggiungibili, onde evitarne il danneggiamento volontario. Il numero delle sirene installate deve essere commisurato alle dimensioni dell’impianto: in linea di massima più sirene comporranno l’impianto, più l’effetto dissuasivo sarà forte, causando l’immediato allontanamento dell’intruso, che è poi lo scopo principale di un sistema di allarme. La programmazione in centrale è semplice e veloce: collegate le pile e chiuso il coperchio, al primo inserimento/disinserimento del sistema, la sirena si autoprogramma confermando l’operazione con 6 bep consecutivi.

@@__SCHEDA_TECNICA__@@

Download...

Reteimprese Home
Accesso Aziende
Registrazione Aziende
Rimozione
Termini
Privacy
Preferenze Cookie
Cookie Policy
Pubblicità
Contattaci
Mobile
Categorie
Local
Market
Network
Reteimprese.com
Condividi Reteimprese.it: